Perché ho ancora paura di avere un tumore

Salve è ormai un mese che sono andato dal medico perché avevo l'ansia di avere un tumore alla gola e alla lingua perché mio zio è morto così, il mio dottore mi ha fatto aprire la bocca e mi ha detto che ho un'infezione gengivale, però ogni volta che mi fa male la lingua magari per una bolla mi viene lo spavento e tutto ciò continua da un po' di tempo in tutto ciò non ho nessun sintomo l'unica cosa che boh mi sento l'ansia e non so cosa fare per farmela passare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Il consiglio che posso darle a distanza è quello di farsi visitare da uno Specialista, in modo che possa fugare ogni dubbio. Poi, per l'ansia, sarebbe utile un aiuto psicologico.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Il mio dottore è otorinolaringoiatria quindi, comunque grazie del consiglio
[#3]
Utente
Son tornato dal medico ho la gola arrossata