Cervicale con vertigini e acufene e orecchie ovattate

Buongiorno, da circa 30 gg ho un dolore lancinante nella parte alta della schiena, acufene, vertigini e malessere e orecchie ovattate, il medico mi ha prescritto i seguenti farmaci:
ARCOXIA e ARLEVERTAN con brufen 600 in caso di dolore acuto.
In più mi ha prescritto una RX cervicale e lombare con il seguente esito.

RX RACHIDE CERVICALE
Atteggiamento scoliotico destro-convesso del rachide cervicale con rettilineizzazione
della fisiologica lordosi.

Segni di cervico-uncoartrosi con reperto più evidente a livello di C5 - C6.

Lievemente ridotto in ampiezza lo spazio intersomatico C5-C6.

Iniziali segni di artrosi interapofisaria.

RX RACHIDE LOMBOSACRALE
Rachide lombosacrale in asse con rettilineizzazione della fisiologica lordosi.

Segni di spondiloartrosi specie nel tratto compreso tra L3-S1.

Lievemente ridotto in ampiezza lo spazio intersomatico L5-S1.

Iniziali segni di artrosi interapofisaria

I farmaci non hanno fatto granchè potreste consigliarmi ulteriori indagini.
L'acufene e le vertigini sono molto fastidiose.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Non penso ci sia altro da fare se non consultare in merito un Ortopedico. Una volta lette le immagini dell'esame e fatto un riscontro con l'esame clinico, penso che le verrà data una specifica terapia
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori