Risonanza annuale

Buonasera, il risultato della mia risonanza annuale di controllo è venuto fuori un qualcosa di diverso dal solito.
Diffuso impegno flogistico della mastoide destra e obliterazione completa del seno mascellare sinistro sta materiale verosimilmente flogistico che si estende alle celle etmoidali anteriori omolaterali.
L unica cosa di particolare è stata l estrazione del secondo molare dell arcata inferiore destra ad aprile.
La visita dall otorino l ho fatta circa 8 mesi fa ed era tutto ok (faccio subacquea).
Non ho nessun sintomo.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Dall'esame cui si è sottoposto, risulta una discreta infiammazione dell'orecchio medio, oltre una sinusite mascellare. Di cio' deve informarne subito lo Specialista che la segue.

Dr. Raffaello Brunori