Sembri che un osso del fico d india mi sia andato storto provo fastidio da 4gg cosa può essere?

Buonasera, ho la sensazione che un ossicino di fico d india si sia attaccato alla parete respiratoria e come se lo sentissi in gola.

Da premettere che io respiro solo ad una narice perché l altro avendomi spezzato l
Osso del setto nasale e chiuso e dovrei operarmi
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 895 45 1
Salve , considerando quello che ha scritto , l’unico e più modo per capire e’ osservare le vie aeree digestive superiori con un Fibrolaringoscopio . Un esame affidale , veloce e con pochi rischi .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria