Otite media catarrale

Buongiorno,
Ormai più di due settimane fa ho avuto un' otite curata con 1 cp Cefixoral x 5 GG e Brufen 600.
(Senza esito per l' otite)
Purtroppo mi è venuto anche il covid perciò dopo sono stata curata con 1 cp di formistin, zitromax 2 cp x 6 GG e Brufen (400+600).

Guarita dal covid mi è stato dato per l' otite 2 cp Bentelan di 1 mg x 5 GG e poi a scalare ma così la situazione sta peggiorando mi fa più male di quando prendevo il Brufen.

Il dottore è un ferie ma ho il sospetto che il dosaggio sia basso.
Non so se devo sopportare il dolore perché il dosaggio basso serve per fare asciugare il catarro o me l' ha dato così basso visti i tanti farmaci già presi ma ora ho mezza faccia dolorante e ovviamente acufeni più forti
[#1]
Dr. Gianluca Maria Vingolo Otorinolaringoiatra 35 3
Buongiorno, purtroppo per fare una diagnosi esatta con la relativa terapia il termine "otite" non è sufficiente. Consulti al più presto il suo specialista di fiducia e probabilmente le risolverà il problema. Buona giornata

Dr. Gianluca Maria Vingolo