Tonsillectomia

Salve, sono al ventesimo giorno post operatorio di tonsillectomia.
Ad oggi non presento grande dolore ma solamente un po' di fastidio principalmente al mattino e durante la giornata al massimo mi dà un leggero fastidio ancora perché mi si accumula saliva in bocca.
Scrivo però perché volevo sapere se fosse normale che la parte destra sia più bassa rispetto a quella sinistra e se fosse normale anche il fatto che dove prima erano presenti le tonsille ad ora ci siano delle bollicine... Grazie
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 739 47 1
Si, fa ancora parte del post operatorio.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)