Sangue dalla narice sinistra

Scrivi per mio figlio 11 anni sono due giorni che gli esce sangue da una narice la sinistra...anche in inverno gli è capitato ma usando la pomata epistassi il problema è rientrato... sarà il caldo l aria condizionata...o potrebbe essere un problema di pressione alta alla sua età chiedo consiglio grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
No, non credo, Chi soffre di epistassi, puo' avere benissimo delle recidive nella stagione calda. Probabilmente, non è sufficiente la sola crema nasale emostatica. Integrerei con l'utilizzo di un integratori per rinforzare la parete dei vasi.
Ne parli con il Medico curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Integratori tipo vitamina C? grazie