Tonsillectomia

Buongiorno, 17 giorno fa ho fatto l intervento di tonsillectomia.
Ad oggi non presento grandi dolori, ma la fibrina presente nell' ugola è da 5 giorni che continua ad esserci, non si stacca più.
La situazione sembra ferma così e vorrei sapere se è normale.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.6k 1.2k 2
Non c'è un tempo preciso per il distacco della fibrina e, quindi, di guarigione. A breve, fra qualche giorno, dovrebbe avvenire questo distacco. Deve avere ancora un po' di pazienza

Dr. Raffaello Brunori