Faccio bene ad assumere il vertiserc?

Buongiorno, dall'altro ieri sto avendo delle vertigini forti e nausea poi ho dormito e la mattina dopo non avevo più nausea ma vertigini forti, quindi ho deciso di prendere il vertiserc 16mg che mi avevano dato in passato.
Poi dopo circa un ora la situazione era migliorata anche se le avevo ancora lievi quando chinavo il capo, ieri sera prima di dormire ho preso una tachipirina da 1000, oggi sembrava andasse meglio invece se mi giro nel letto sul fianco sx mi gira tutta la stanza e i mobili girano velocissimi cosa che sul fianco destro non accade...devo continuare ad assumere vertiserc secondo voi oppure prendo semplici takipirine da 1000?
Io ho anche una diagnosi di miastenia gravis e una protrusione cervicale c5 c6.
Grazie ma non so da cosa dipenda sinceramente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Certo, deve proseguire con il farmaco che già sta assumendo almeno per una decina di giorni. Utile una visita da parte di uno Specialista perchè, in base alla descrizione della sintomatologia, potrebbe trattarsi di una vertigine posizionale benigna. Inutile il paracetamolo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie dottore della sua cortese risposta. Mi consiglia di assumere il vertiserc ogni 12 ore da 16 mg? E poi volevo chiedere, dopo circa un ora dall'assunzione mi è comparso un sibilo all'orecchio sinistro che va e viene. Non è dovuto dal farmaco giusto? Ma questa sospetta sindrome di meniere diagnosticata un anno fa?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Se necessario, puo' assumere il farmaco ogni 24 ore, in attesa della visita da parte di uno Specialista. Per quanto riguarda, invero, la malattia riferita, non so che dirle, non conoscendo personalmente il suo caso clinico

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
Utente
Grazie della sua cortese risposta