Fitta e dolore alla testa

Buongiorno, da circa 6 mesi dopo una banale influenza ho iniziato ad avere un mal di testa diverso dai precedenti.
Con esattezza il dolore o la fitta parte sempre sulla zona destra da dietro il capo (altezza orecchio) anche al centro o in basso sotto orecchio e si estende fino alla tempia destra, all inizio il mal di testa durava tutto il giorno, adesso il dolore dura di qualche minuto in e quando arriva lo fa in modo insistente e costante
Dopo consulto medico ho fatto visita otorinolaringoiatria, e dopo aver fatto una tac cranio e massiccio facciale.
Risultato: rinosinusite cronica con poliposi bilaterale.
L’Otorino mi ha dato una cura di 3 mesi con antistaminico e spray nasale, purtroppo il dolore dietro la testa c è sempre.

Ho fatto anche visita neurologica, e il neurologo molto preparato mi ha rassicurato che non è nulla di grave, mi ha prescritto integratore e che si tratta di una forma di emicrania cronica.

Volevo sapere se la sinusite cronica con poliposi diagnosticata dalla tac può portare questo tipo di fastidio e dolore oppure e’ più probabile l’ associazione a una forma di emicrania come diagnosticato dal neurologo.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Una forma di rinosinusite con poliposi nasosinusale non puo' manifestarsi con la sintomatologia da Lei sofferta. Sono piu' orientato sull'ipotesi formulata dal Neurologo. Probabilmente utile una RM del parenchima cerebrale con mezzo di contrasto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori