Non respiro bene dal naso

Salve o problemi respiratori sia dal naso e bocca...o anke dolori alla bocca dello stomaco...volevo sapere se era qualke allergia...e porta questi sintomi...oppure rinite allergica...ma ho fatto la terapia e non ho concluso niente...mi fate sapere per favore grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Penso che la sintomatologia descritta abbia piu' concause. Inizierei con una visita specialistica gastroenterologia con esofagogastroduodenoscopia. Per la respirazione nasale, invece, utile una visita da parte di un Otorinolaringoiatra.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori