tac seni paranasali

Salve ho effetturato una tac ai seni paranasali per problemi di continuo muco trasparente dal naso e dalla gola.
Dalla tac risulta:

Setto nasale scoliotico sinistro convesso
Lieve ipertrofia dei turbinati inferiori
Presenza di recesso pterigoideo bilateralmente con ispessimento mucoso a destra
Turbinati medi paradossi
Regolare pneumatizzazione dei restanti seni paranasali

Si tratta di sinusite?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 725 47 1
Si, una lieve sinusite cronica.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
Utente
Grazie per l'attenzione. Potrebbe essere la causa di unncontinuo muco trasparente che sento tra naso e gola? Sarebbe necessaria una terapia? Grazie