Polipo nasale?

Buongiorno, è da un mesetto a questa parte che ho una narice completamente otturata.

Anche quando provo a soffiare il naso, rimane comunque otturata.

A volte sento che si stappa leggermente ma poco dopo si ottura di nuovo completamente.

Mi rende difficile ovviamente la respirazione.

Quando mi sdraio si ottura completamente, quando invece mi giro su un fianco sento che anche questa "massa" si sposta nella narice opposta.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 725 47 1
Si, può trattarsi di polipo nasale ma potrebbe essere ipertrofia dei turbinati. Le consiglio di prenotare una visita otorino per chiarire natura del disturbo e ottenere una terapia del caso.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)