Sensazione di pendere da una parte

Buonasera a tutti,

Da circa una settimana ho una strana sensazione di stanchezza unita al fatto che mentre cammino ho la sensazione che il mio corpo penda a sinistra.

Questo però non si accompagna ad un effettivo sbandamento in quanto cammino dritto, anche ad occhi chiusi.

In contemporanea ho iniziato una dieta per rimettermi in forma e ho cambiato molte cose della mia alimentazione.

Non so davvero cosa pensare, potrebbe essere una cosa fisiologica dell'organismo?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 720 47 1
È difficile poterle dare una risposta. Se il disturbo dovesse persistere le consiglio di prenotare una visita vestibolare finalizzata a valutare la funzionalità del sistema periferico dell'equilibrio. Si tratta di una visita otorino con aggiunta di test clinici per la valutazione del sistema vestibolare.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
Utente
Grazie per la risposta, dopo quanto tempo devo iniziare a preoccuparmi?