Sento un ronzio nelle orecchie da ieri e non riesco a capire cosa possa essere

Salve a tutti,
spero in un vostro consulto essendo una studentessa in sessione disperata.

Attualmente sono fuorisede e nel mio appartamento spesso entrano insetti di ogni tipo (abbiamo un giardino di sotto)
Ieri ho ucciso due insetti in camera, ma subito dopo mi è rimasto questo ronzio nelle orecchie che non mi da tregua.
Mi sembra di impazzire perché sento questo ronzio, ma non vedo insetti intorno a me al momento.
Non so cosa fare onestamente, sono molto spaventata e lontana da casa.

Ho paura che siano solo paranoie, ma allo stesso tempo sono sotto esame e non mi lascia dormire questo ronzio.
Non può essere una coincidenza che è da ieri che lo sento.
Secondo voi potrebbe essermi entrato un insetto?
Contando che l'unico sintomo è questo ronzio.
Vorrei rivolgermi a qualcuno, ma le mie attuali condizioni economiche non me lo permettono.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 895 45 1
Salve , è necessaria una visita con Otoscopia : vedere se c’è qualcosa nel condotto uditivo esterno e da quello ragionare . Non c’è un altro modo .

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria