Escrescenza bianco-trasparente del naso, nella narice

Buongiorno,
premetto che ho già prenotato una visita ORL ma volevo comunque un parere se possibile.

Ho 31 anni e da un paio di mesi dentro alla narice sinistra, sulla parete interna è comparsa un'escrescenza dura e di piccole dimensioni.

La definirei callosa e di colore biancastro-trasparente.

Inizialmente l'ho confusa per un brufolo ma la sua durezza mi ha portato ad esaminarla col flash del cellulare essendo in una zona visibile inclinando un po' la testa all'indietro.

Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 720 47 1
Potrebbe essere un papilloma o verruca se ha base di impianto nel vestibolo nasale, quindi vicino le narici. Le consiglio una visita diretta perché on line si possono fare solo ipotesi.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
Utente
La ringrazio.
In ogni caso spero non sia nulla di grave ma il 25 giugno andrò a fare la visita e vedremo cosa dirà lo specialista in merito.

Grazie e una buona serata