Sensazione di essere su barca, senza equilibrio,cosa può essere?

da aprile che non riesco ad alzarmi dal letto, mi sento costantemente instabile come fossi su una barca, non ho forze di stare in piedi e mi sento sempre svenire, ho nausea, sinceramente è veramente frustrante non so più cosa fare.
non esco più di casa ne riesco ad andare a tavola a mangiare, devo farlo a letto. Mi sento sempre svenire, ho un capogiro forte, seguito da una scossa che parte dal cuore e arriva agli arti e poi mi sento molto debole e ancora di più mi inizio a sentire su una barca.

COSTANTE: da quando mi sveglio a quando vado a dormire, se provo ad alzarmi dal letto ho una sensazione di svenimento, come se fossi io instabile, come se fossi su una barca e le cose attorno a me si muovessero o andassero avanti, a volte mi sento come se una forza tipo mi spostasse, costantemente e a volte mi gira anche la testa, ho la percezione di non sentirmi il corpo,, a volte mi estraneo completamente e non capisco più nulla di ciò che mi circonda e mi sento come se un peso mi tirasse indietro, e quando parlo non mi sembra di star parlando o mi sembra di parlare male
CASUALE NON COSTANTE: o sensazione di qualcosa che mi schiacciasse a terra, o come se io andassi indietro e le cose davanti a me si allontanassero velocemente come se dezoomassi le cose e da lì non capisco ciò che mi circonda, non comprendo bene ciò che mi dicono ne ciò che sto facendo o cosa accade intorno a me, soprattutto poi quando sento un battito strano come se fosse più forte e sento come se qualcosa si espandesse su tutto il mio corpo e mi sento svenire, divento debole e completamente senza forze neanche per tenere il telefono in mano, anche se mi sdraio o siedo non aiuta.
Ogni tanto mi fanno male le tempie o come se avessi un cerchio sopra la testa che mi preme.
Cosa può essere?

GLI ESAMI CHE HO FATTO: ho fatto esami sangue emocromo completo, ho fatto esami della tiroide specifici, visita oculistica, ECG, visita sotto sforzo, ecocardiogramma, holter e EEG tutto era negativo, cosa può essere?
sono disperata
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 64
I sintomi che lei denuncia non sono tipici di un quadro disfunzionale vestibolare. Ció nonostante manca una valutazione, tra quella già eseguite, della funzione dell’apparato vestibolare (deputato all’equilibrio), e per concludere una valutazione , innanzitutto neurologica e poi neuropsichiatrica da eseguire in caso di negatività dei test aggiuntivi!

Dr. Nicola Iorio