Rumore seni paranasali

Salve, ho un problema in zona seni paranasali (mandibolare).
Molti anni fa, fui operata di rinoplastica e dal momento che non respiravo bene, mi hanno tolto i turbinati.
Il problema si verifica ora.
Il mio lavoro consiste nel registrare con la voce i testi che mi inviano, ma da un po' di mesi a questa parte, sento un click quando pronuncio certe parole, che entra nella registrazione.
Il click proviene dal seno mandibolare, più spesso quello alla mia destra.
E' molto fastidioso.
Avete mai sentito qualcosa di simile?
cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Cio' che riferisce potrebbe originare da una patologia a carico dell'articolazione temporo-mandibolare e, per questo, in prima istanza, si faccia visitare dal suo Odontoiatra di fiducia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie della veloce risposta. In realtà sento proprio un click, o una bollicina che esplode, ma molto più in alto della mandibola, praticamente, come zona, sotto il condotto lacrimale, dove c'è l' osso. Può essere sempre un problema da odontoiatria? Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Si deve andare per esclusione

Dr. Raffaello Brunori