Lacrimazione eccessiva dopo intervento ai turbinati

CIAO A TUTTI
3 MESI FA HO SUBITO UN INTERVENTO DI FRATTURA DEI TURBINATI PERCHÉ AVEVO SEMPRE IL NASO CHIUSO.

DA QUANDO MI SONO OPERATO STO NOTANDO CHE HO SEMPRE GLI OCCHI CHE MI LACRIMANO.

VOLEVO SAPERE A COSA PUO ESSERE DOVUTO E CHE COSA DEVO FARE
GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDERÀ
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 720 47 1
Gentile utente, nel caso di un problema bilaterale, è possibile che si tratti di una banale congiuntivite o di fenomeni allergici. Nel caso in cui il sintomo fosse monolaterale, potrebbe sottoporsi al lavaggio del dotto lacrimale (e' praticato dall'oculista) per escludere eventuali ostruzioni a carico del dotto stesso.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)