Glomo giugulare

Salve, sono una ragazza di 21 anni da circa un mese ho acufene quasi fisso all'orecchio destro e a volte mi sembra di sentirlo anche a sinistra.
Soffro anche di dolore nelle orecchie, come delle fitte, ma questo gli otorini lo hanno sempre giustificato incolpando la fibriomialgia che mi è stata diagnosticata.
Comunque, per questo acufene ho fatto una visita dall'otorino il quale facendo l'esame impendezometrico non è riuscito a trovare pressione nell'orecchio destro e quindi non ha potuto portare a termine l'esame.
All'esame audioemtrico risulto tutto bene sia a destra che a sinistra.
Il dottore guardando nell'orecchio ha trovato la membrana retratta e atelettasia e mi ha anche detto di avere il setto nasale deviato.
Mi ha prescritto una TAC dell orecchio medio ad alta risoluzione senza mdc.
Ho fatto la TAC è tutto regolare se non per la parte in cui ci sono scritte testuali parole: "slargamento del forame giugulare (Glomo giugulare?).
Necessario completamento mdc.
" Ciò significa che dovrò fare un' altra TAC con mdc?
Il Glomo giugulare è un tumore?

Sono un po' preoccupata e dovrò aspettare un po' prima di portare la TAC al mio otorino.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 895 45 1
Salve , si , deve fare anche una Tac con mezzo di contrasto per la certezza diagnostica .
In base ai risultati si potrà provvedere alla terapia più idonea
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria