Disventilazione della mastoide

Buon pomeriggio,
Dopo aver effettuato una risonanza magnetica all'encefalo è uscito tra il referto "disventilazione della mastoide di sinistra".

È qualcosa di cui devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 720 47 1
Gentile utente se non ha sintomi particolari non è preoccupante. È possibile che sia una sua caratteristica strutturale o che sia rimasto un pò di muco dentro dopo l'ultimo raffreddore.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
Utente
Buonasera Dr.ssa Milia,
La ringrazio per la risposta. Confermo che già durante la risonanza magnetica avevo un po' di muco per cui sarà sicuramente quello anche perché non ho nessun particolare sintomo.