Orecchio infiammato, pus/ melma, acqua

mi fuoriesce del acqua dal orecchio ho notato della strana melma / pus nel condotto uditivo, tramite l'utilizzo di una micro camera per vedere che cosa mi stava succedendo, ogni tanto sento di meno da un parte, come da un tratto sento bene, ho notato che da un aprte sento meno che dal altra, certe volte mi provoca prurito è da un po che cerco di rimediare, sto cercando varie diagnosi,
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 739 47 1
Gentile utente, se ha delle secrezioni che fuoriescono dall'orecchio, soprattutto se è materiale purulento, credo sia il caso di fare una visita medica. È il caso di avere una diagnosi e iniziare una terapia adeguata.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)