Fastidio metatarsi operato 13 anni fa

Salve, 13 anni fa ebbi un piccolo intervento alla base del metatarso, operato con una vite dentro al piede e poi anche elevatami
Fino ad oggi non ho mai avuto problemi ma sono due giorni che poco più in alto della cicatrice mi da fastidio l’osso, ma solo al tatto e se uso infradito o scarpe strette, scalzo e con scarpe di ginnastica cammino una meraviglia!
Cosa potrebbe essere?

Non credo si sia rotto di nuovo altrimenti farebbe male, da fermo non mi fa nulla, solo se lo tocco
Attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.9k 278 9
Non è possibile dire "cosa potrebbe essere", anche perché a lei serve sapere "cosa è". Le suggerisco di consultare un ortopedico per capire a cosa attribuire il dolore (tendine?) e quindi prendere i provvedimenti più idonei.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Utente
Gentile dott la ringrazio , alla fine era una piaccia esvirazioe sulla ferita , nulla di rotto , già l’passata
Ma ho notato i una cosa , camminato male in messo al dito medio de
Piede so è formato un piccolo ematoma ,devo preoccuparmi ? Come
Lo Curo?