Rx polsi e mani

Buonasera, ho 55 anni, lavoro con i bimbi molto piccoli e soffro da un bel po di tempo di dolore alle mani in particolare alla base dei pollici.
Ho eseguito i raggi e vi riporto l’esito:Segni di artrosi delle articolazioni trapezio-1 metacarpo, bilateralmente, specie a sinistra (rizo-
artrosi) , delle articolazioni radio-carpica, metacarpo-falangea e delle articolazioni interfalange
prossimali e distali di tutte le dita.
Ridotto il tono calcico per osteoporosi.
Premetto che quando il dolore è molto forte, prendo degli antinfiammatori, ma risolvo poco.
Cosa potrei fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.9k 278 9
Le suggerisco di farsi visitare da un ortopedico esperto in Chirurgia della Mano, per una valutazione diretta del problema e per visionare le rx, in modo da poter fare un programma terapeutico per migliorare le condizioni delle mani.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it