Coxartrosi destra

Signora 52 anni, eseguito RX anca destra.

Marcate alterazioni da coxartrosi bilaterale con sclerosi e appuntimenti marginali dei cotili, ovalizzazione delle teste femorali.
Bilateralmente ridotti gli spazi articolari ai versamenti medicali a destra marcata riduzione dello spazio sup.
Laterale.
Conservato il trofismo calcare.

Consiglio del mio ortopedico, sostituzione dell' anca destra con una protesi.
Volevo sentire un ulteriore parere.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
Vista la giovane età io proverei a fare una infiltrazione ecoguidata con acido ialuronico e fisioterapia per rinforzare i muscoli dell'anca. L'intervento è l'ultima spiaggia se non dovesse passare il dolore. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia