La gamba quando cammino,quando mi piego
Buongiorno,praticamente ieri durante una partita di calcetto,mi sono fatto male al ginocchio.é avvenuto durante un contrasto mio e di un altro atleta,che contemporaneamente abbiamo calciato la palla uno da un lato e uno da un altro,a rimetterci sono stato io perche sono andato morbito col corpo.Successivamente il contrasto ho sintito un dolore all'interno del ginocchio destro,.Praticamente ora non riesco a stendere al 100% la gamba quando cammino,quando mi piego e carico tutto il peso sulle ginocchia mi fa male dietro,come che a un momento all'altro si rompe uno di quelli ossicini che si sentono toccando il lato interno del ginocchio e quando sono sdraiato e muovo la gamba verso l'interno è come se il ginocchio si spezza e un altro sintomo che è ho è che quando sono in piedi e alzo il piede da terra e muovo la gamba da destra a sinistra,sento scrocchiare l'interno del ginocchio.
Ora grazie al vostro aiuto vorrei capire di cosa si tratta.Grazie in anticipo
Ora grazie al vostro aiuto vorrei capire di cosa si tratta.Grazie in anticipo
[#1]
Gentile signore si tratta di una distorsione. Ma il bilancio delle lesioni è solo clinico e pertanto le consiglio una visita ortopedica in tempi brevi.
Cordialità
Dr. A. VAlassina
Cordialità
Dr. A. VAlassina
Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 5k visite dal 25/03/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.