Lussazione anca

buongiorno, sono un ragazzo di 38 anni all’età di 26 anni sono stato operato di osteotomia derotativa del femore sinistro- però l’ortopedico che mi aveva in cura a l’epoca mi disse che era presente una lussazione a l’anca sinistra che però era troppo presto per la giovane età impiantare una protesi - e che appunto bisognava prima Intervenire sul femore e così abbiamo poi fatto con anche un discreto risultato- adesso che ho 38 anni ho dei dolori molto forti all’anca sinistra dato che ho perso le tracce dell’ortopedico che mi seguiva volevo chiedervi i contatti del miglior ortopedico alla Rizzoli di Bologna, grazie
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

purtroppo non posso rispondere direttamente all Sua domanda. Fare pubblicamente promozione a questo o a quel chirurgo non è consentito dalle linee guida del sito, oltre che poco professionale.
Quello che posso farle è rassiicurarLa sulla Sua condizione: oggigiorno esistono soluzioni protesiche adattissime sialla Sua giovane età, che ad un rapido recupero e ad una piena soddisfazione. Ecco un articolo che può esserLe d'aiuto:

https://www.medicitalia.it/minforma/ortopedia/1-la-protesi-dell-anca-nel-paziente-giovane.html

Le consiglio inoltre di visitare la sezione del sito sulla protesica mini invasiva:

https://www.medicitalia.it/salute/ortopedia/238-protesi-anca-mininvasiva.html

La mia raccomandazione, vista la Sua giovane età è di rivolgersi ad un centro di eccellenza, e mi auguro che questi articoli possano aiutarLa a comprendere quali sono le caratteristiche migliori da ricercare nel chirurgo a cui si affiderà. In bocca al lupo