Cosa potrebbe essere la causa dei miei dolori?

Buongiorno dottori,

Ho 22 anni, soffro da mesi di dolori molto forti alla schiena particolarmente alla spina dorsale.
A volte talmente forti da farmi vomitare ogni ora.
Sono da poco rientrata dall'estero dove ho passato 5 mesi, e siccome non c'era da fidarsi del sistema sanitario ho aspettato e sopportato fino al mio rientro in Italia.
Appena arrivata ho parlato con il mio medico di base di tutti i problemi... del dolore alla schiena, del fatto che non riuscivo più a mangiare, del peso che continuavo a perdere (+10kg), ecc.
Mi disse di fare immediatamente gli analisi del sangue e così feci.
Le analisi hanno rilevato un numero molto elevato dei leucociti circa 15, 000 (eosinofili alti e neutrofili bassi).
Il medico sospetto un infezione parassitaria dato che non ho allergie ne intolleranze.
Di seguito, ho fatto le analisi delle feci... e niente! Non avevo parassiti.
Poi feci l'ecografia all'addome completa, e gli organi erano apposto.

E intanto io, giorno dopo giorno sto sempre più male! Non ho più nessuna forza, e mi capita spesso di essere in un stato molto confusionale.

a volte trovo anche solo alzarmi, impossibile.

Sento veramente che c'è qualcosa che mi sta consumando le ossa!! E vorrei chiedervi cosa potrebbe essere la causa di tutto questo?
Visto che allergie, intolleranze e parassiti gli abbiamo esclusi...
Che visita mi consigliate di fare?

Vi ringrazio tanto!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.9k 278 9
Se ha dolori alla schiena, insieme a tutti gli altri esami avrei consultato subito un ortopedico. Lo faccia adesso , e lo specialista, dopo averla visitata, deciderà che accertamenti fare. E' possibile che richieda Rx e RMN, per escludere problemi degenerativi o infettivi a livello del dolore.
Non ho nessun elemento per fare ipotesi, ma non perderei altro tempo.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it