Bruciore gamba destra

Salve gentili dottori, vi pongo il problema. Ormai sono mesi esattamente 3 che combatto con questo fastidio, ossia ho un bruciore al muscolo vasto laterale della coscia destra questo bruciore che è anche un piccolo dolore è accompagnato da una fascicolazione sporadica sempre allo stesso muscolo. Dopo visitia neurologica e un emg agli arti inferiori non è emerso nessun problema tutto negativo!

Potete dirmi cosa può essere? Io ho pensato ad una nevrite, ma questa fascicolazione sporadica mi spaventa perchè credo che sia segno di muscolo o nervo sofferente. Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.9k 278
Non abbiamo elementi per dirLe "cosa può essere" senza contare che le linee guida, come avrà visto, non prevedono che si possa fare diagnosi on line (il che, oltre tutto, è vietato dalla Legge), Se la visita neurologica e la EMG hanno escluso patologie non credo che noi, a distanza, senza visitarLa, possiamo fare ipotesi che siano anche utili. Le consiglio, se il problema persiste, di chiedere un secondo parere a un altro neurologo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it