Esito operazione alluce valgo
Cosa potete consigliarmi?A chi rivolgermi quando torno in Italia il mese prossimo?Aggiungo che 5 anni fa sono stata operata all'altro piede(in un altra città e un altro chirurgo) e tutto si è risolto presto e benissimo .
Non so se sono stata abbastanza esaustiva ma non con me le documentazioni che mi avrebbero permesso di dirvi di più e più chiaramente ,il problema è comunque questo dolore tanto forte e diffuso da non capire a volte la sua localizzazione ,solo il tallone e il V dito ne sono rimasti "fuori"
Vi ringrazio fin da ora per la vostra attenzione e resto in attesa di un vostro consiglio
Gentile utente, coi limiti dl consulto on-line, sembrerebbe un caso di insufficienza del primo raggio, forse dovuta, come hanno detto i colleghi francesi, ad accorciamento dell'osso metatarsale o a dorsalizzazione della testa. Ovviamente necessita di una visita per capire che intervento è stato fatto e per capire il da farsi. Potrebbe innanzitutto tornare da chi l'ha operata e chiedere spiegazioni, e se non risolve potrebbe andare dal chirurgo che l'ha operata all'altro piede. Cordiali saluti.
Per approfondire: Alluce valgo: domande e risposte sull'intervento
Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.