Dpop caduta dolore gamba
Egregio Dottore, sono scivolata e caduta a sedere in malo modo, il dolore ke ho sentito alla gamba destra andava dal ginocchio all'inguine e fino al piede, mi sono rialzata e in un primo momento la gamba nn mi reggeva e sentivo tirare tutto fino al sedere come qndo mi viene la sciatalgia, ho messo subito ghiaccio sul ginocchio (operato al menisco 2 anni fà)e sono stata un pò a riposo mettendo il ghiaccio anke i giorni a seguire.Il dolore amke se lieve c'era ancora allora x poter lavorare, ho preso artrotec 75 x circa 4giorni e il dolore è passato ma mi succede una strana cosa, più volte alzandomi da una seduta la gamba nn mi regge x poco nn cado e il dolore è forte ma poi passa e riesco a camminare.Cosa mi può essere successo e devo prendere ancora x qualke giorno artrotec? La ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Gentile utente, non necessariamente il dolore può partire dal ginocchio. Sembrerebbe più un risentimento radicolare. Quindi le consiglio una visita dal suo medico curante, il quale valuterà se è il caso di farla vedere da uno specialista. Gli antinfiammatori presi senza una diagnosi chiara non sono la soluzione. Resto in attesa degli sviluppi e porgo cordiali saluti.
Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica
[#4]
Utente
Egr Dott purtroppo nn sono potuta andare dal medico ma il dolore per fortuna è passato però quando stò seduta(ma nn sempre)e faccio il primo passo la gamba cede e nn mi regge, pochi attimi e poi posso camminare..........cosa può essere? Può anticiparmi Lei qualcosa? La prego xkè fino alla prossima settimana nn posso andare dal medico, grazie mille.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 14.6k visite dal 03/12/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.