Algodistrofia coxofemorale anca sinistra

Salve sono un ragazzo di 40 anni, da sei mesi ho un problema molto serio non riesco a camminare bene, mi hanno diagnosticato algodistrofia coxofemorale.
Mi hanno fatto fare magneto terapia a casa e riposo, ora sono andato a controllo e mi hanno detto che sto peggiorando, mi hanno consigliato di fare la camera iperbarica cosa ne penzate?
Sicuri di una vostra risposta cordiali saluti
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66
Gentile signore,
come lei sa a distanza non è possibile fare diagnosi e suggerire terapie.
Posso solo fornirel alcune informazioni di carattere generale.
L'algodistrofia dell'anca è una sindrome non frequente e che richiede una valutazione differenziale con altri quadri radiologici e clinici.
Pertanto è indispensabile una valutazione clinica e la visione diretta degli esami.
Cordialità
Dr.A Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentilissimo dott. Valassina in sei mesi ho fatto rx, tac ,rnm e scintigafia . dopo la terza rnm si evinceva un nuovo peggioramento che si è potuto riscontrare anche nella scintigrafia. Un Prof che mi ha visitato mi ha detto che il mio problema è che la testa del femore non è ossigenata e prima di fare l'intervento mi ha consigliato la camera iperbarica.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66
Le ripeto che a distanza ogni valutazione è impossibile.
Ancora cordialmente
Dr. A. Valassina
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in ortopedia