stiramento gluteo dx

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI,VOLEVO DELLE INFORMAZIONI,IO GIOCO A CALCETTO, MI STO ALLENANDO DA PIU' DI UN MESE,POI UN GIORNO MI SONO FATTO UN GIRO CON LA BICI DA CORSA ,IL GIORNO DOPO HO INIZIATO L ALLENAMENTO E HO SENTITO PUNGERE DIETRO IL GLUTEO DX.SONO FERMO DA PIU DI 10GIORNI,VOLEVO SAPERE SE POSSO PRENDERMI QUALCHE ANTINFIAMMATORIO E POI SAPERE ANCHE SE POSSO TROVARE UN RIMEDIO PER QUESTI STIRAMENTI PERCHE SONO MOLTO FREQUENTI.GRAZIE
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.9k 279
Come avrà certamento visto leggendo le linee guida al momento della registrazione non è possibile prescrivere terapie online, sia perché è vietato per legge, sia, e soprattutto, perché una terapia è strettamente dipendente da una diagnosi, e questa si può fare solo direttamente con una visita medica.
Sul fatto che si tratti di stiramenti non ho la possibilità di confermarlo: l'unica raccomandazione che posso farLe è di far precedere ogni attività fisica da un idoneo (per modalità e durata) riscaldamento.
Per le medicine, ne parli con il Suo medico, che valuterà se occorra una visita specialistica.
Cordiali saluti.

PS- Desidero informarLa, perché probabilmente non ne è al corrente, che usare il maiuscolo in Rete equivale a urlare. E qui non occorre.

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio tanto per avermi risposto,e le chiedo scusa per la scrittura non ero al corrente di ciò.cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ortopedia