Cosa potrebbe essere?

Salve, è da circa un mese che sto riscontrando una sensazione di calore nella parte inferiore della natica dx.
Non ho alcun dolore, solo questa presentazione di forte calore in quella parte.
Se prima erano più saltuarie, ad oggi si presentano con maggior frequenza.
Ho notato che il sintomo si manifesta per il 90% delle volte quando sto seduto o sdraiato, non per forza appoggiato su quella parte.
Stamattina sono stato da un fisioterapista con cui ho sbloccato un pò gli ossi sacrali, ma il problema si è ripresentato poco dopo.
Sapreste dirmi a cosa può essere collegato.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 87 1
La sua sembra essere una parestesia. La parestesia è una condizione medica caratterizzata da un’alterata percezione della sensibilità ai diversi stimoli sensitivi (termici, tattili )
Con il termine parestesia si intende anche un disturbo soggettivo della sensibilità consistente nell’insorgenza di una sensazione elementare (formicolio, calore, solletico, prurito, punture di spillo, ecc.) in assenza di stimolazione specifica.
Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo.