Gonfiore gomito

Salve, tutto è iniziato l’anno scorso, quando per un intervento al menisco (senza aver preso nessuna botta) il medico chirurgo durante l’operazione esclamò il menisco è perfetto, hai una brutta sinovite.
Dopo l’intervento, sono tornato alla normalità, però ad un anno dall’intervento, ci sono stati alcuni eventi un po’ preoccupanti.
Maggio scorso (sempre all’improvviso) senza aver urtato nulla, si è gonfiato il gomito destro, in una maniera spaventosa.
Risolto il problema con ghiaccio e antinfiammatori, a luglio ho iniziato ad accusare un fastidio nella zona dei glutei con un senso di pesantezza pure nella zona genitale.
Fatta risonanza magnetica lombo sacrale è uscita una leggera ernia del disco, protrusione, e artrosi alle faccette (considerate che ho 44 anni).

Da poco ho iniziato alcuni esercizi e devo dire la verità, sto meglio, fa male solo quando cambia il tempo.

Tre giorni fa, all’improvviso senza aver urtato nulla, si è gonfiato il gomito sinistro come successe a Maggio scorso con il gomito destro!
Non so più cosa fare, a chi rivolgermi.
Secondo voi, cosa mi sta succedendo?

Sono esausto, sembra che guarisco da una cosa e inizia un’altra.
Aiutatemi, grazie.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 87 1
È oltremodo inadeguato e poco professionale esprimere un parere senza aver sottoposto a visita la persona che riferisce una tale varietà di sintomi e di localizzazione degli stessi.
Le consiglierei qualora non li avesse mai sostenuti, di sottoporsi ad esami ematici riguardanti i campi delle patologie articolari infiammatorie, degenerative o auto-immuni e la consulenza di un reumatologo.
Cari saluti.

[#2]
Utente
Grazie Dottore,
ho appena telefonato il mio medico curante per farmi segnare questi tipi di esami che non ho mai fatto.
Dopo il vaccino Covid ho avuto prima la comparsa di un herpes per la prima volta in vita mia, e poi vari problemi in diverse zone del corpo, probabilmente psoriasi. Magari c’è una correlazione tra le cose. Vediamo
Grazie