Operata alla mano dx per de quervain il 18 settembre

Salve sono stata operata di de quervain mano dx un mese fa, sentivo ancora male muovendo il pollice, sono stata dall'ortopedico che mi ha detto che mi ha detto che ho una tendinite dell'abduttore lungo del pollice.
Significa che è andato male l'intervento?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 87 1
Il Morbo di De Quervain, o Tenosinovite stenosante di De Quervain, è un processo infiammatorio della guaina sinoviale che riveste i tendini dell'abduttore lungo del pollice e dell'estensore breve del pollice.
Non so se lei è si è recata a visita dall’ortopedico che ha effettuato l’intervento oppure da un’altro sanitario.
In base alla mia esperienza un buon risultato dell’intervento si ottiene con adeguata fisioterapia, potrebbe quindi apparire come una tendinite del suo abduttore, una ancora inadeguata mobilizzazione.
Le consiglierei di rivolgersi al suo chirurgo ortopedico.

[#2]
Utente
Sono stata dal chirurgo che mi ha operato mi ha detto di usare un tutore e fare una terapia per bocca ed un cerotto lenitivo e mi ha dato ancora 21 giorni di riposo
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 87 1
Va benissimo il consiglio ricevuto.Lo segua.

[#4]
Utente
Però non ho capito una cosa è andato male l'intervento?
[#5]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 87 1
Sarebbe più corretto se lo chiedesse al sanitario che ha praticato l’intervento.
Non è mia consuetudine esprimere giudizi senza la reale conoscenza dei fatti.