Frattura alluce senza prescrizione di anticoagulanti

5 giorni fa ho subito "frattura della base della falange distale del I dito con tumefazione delle parti molli di distretto"

Concesso carico sul retropiede, eventualmente scarpa di talo Barouk.

Chiedo consulto visti pareri contrastanti in merito al fatto chennon mi è stata prescritta eparina...
Faccio presente che per motivi di lavoro non sto seguendo riposo ma svolgo attivita lavorativa solita... avendo un attività commerciale passo parecchio tempo della giornata in piedi e in movimento.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 87 1
Se non le è stata prescritta probabilmente è perchè non hanno ritenuto necessario somministrargliela.
Ma se lei è preoccupato per la mancata assunzione si rivolga al suo medico di famiglia che sarà in grado di consigliarla per il meglio.