Dolore ginocchio

Buonasera mia madre 70 anni ha fatto infiltrazioni di anestetico e acido ialuronico da tre mesi il dolore persiste.
la lastra dice, tenore calcico ridotto non lesioni ossee a focolaio
Gonoartrosi appuntimento eminenze intercondiloidee e sclerosi da sovraccarico dei piatti tibiali a livello mediale presenti apposizioni osteofitosiche marginali e netta riduzione ampiezza emirima articolare interna appuntimento artrosico degli spigoli rotulei.
cosa dovrebbe fare?
Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 86 1
Gentile signora non so proprio proporle una sorta di altra terapia definitiva o simile
Potrei consigliare qualora non li avesse mai fatti cicli di fisioterapia oltre l’assunzione di farmaci antinfiammatori non steroidei se occorrono.
Altrimenti la soluzione drastica,ma efficace e risolutiva è l’impianto protesico.
Cordiali saluti.