Rm ginocchio

Salve, ho eseguito una RM al ginocchio dopo il persistere di dolori che ancora permangono.
Premetto che circa 30 anni fa ho ricostruito i crociati anteriori e nell' esito attuale si evince residuo menisco mediale assottigliato e completamente frammentato.
Inoltre piccolo versamento interarticolare.
Come già descritto il dolore permane e alle volte tende anche a cedere.
Volevo chiedere cosa ne pensate e quale sarebbe la diagnosi.
Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 86 1
Senza poterla sottoporla a visita posso di poter solo formulare un’ipotesi per i disturbi che lei riferisce e che legherei al reperto di residuo menisco mediale assottigliato e completamente frammentato.
Le consiglierei di consultare uno specialista nella chirurgia del ginocchio che potrebbe indicarle la terapia più idonea.
Cordiali saluti.