Buongiorno,vorrei capire il significato della radiografia del piede sx,grazie

Buongiorno,
Qualche giorno fa ho fatto una radiografia del piede sinistro ma non capisco se ho una frattura.

Di seguito il referto:
"In consolidamento apparentemente incompleto con persistenza di minima radiotrasparenza della base della falange prossimale del V raggio con apposizione fibrocalcica riparativa.
Spina ossea iniziale retrocalcaneale"
Puó dirmi cortesemente cosa vuol dire questo referto?

Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 86 1
il referto riporta gli esiti di una frattura della falange prossimale del quinto dito de piede in via di consolidamento ( in via di guarigione ) e una piccola spina ossea al calcagno ( una piccola escrescenza ossea ) per probabile irritazione all’iserzione al calcagno del tendine d’Achille.
Saluti.

[#2]
Utente
La ringrazio