Dopo osteosintesi testa omero ho dolori intrarotazioni. può essere placca?

A luglio operata per una frattura testa omero in 3 parti.
Faccio la fisioterapia ma appena provo a mettere il braccio all'interno verso altra spalla ho dolore e sento un clik.
Altri movimenti riesco a farli
Potrebbe essere la placca?
Se di dovrei quindi toglierla?
È come un intervento?
Sono passati 3 mesi da intervento...non vorrei più andare sotto i ferri.
Temo sia la placca...attendo una risposta.
Spero celere
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 86 1
Senza sottoporla a visita è praticamente impossibile ipotizzare se si tratta della placca a provocarle il click e il dolore nella completa adduzione della spalla o se si tratta invece una condizione tendinea.
Comunque a consolidazione avvenuta è opportuno rimuovere i mezzi di sintesi.
La saluto.

[#2]
Utente
La ringrazio dottore. Quindi solo una visita può servire a comprendere se il dolore e il clic dipendono da una cosa o dall'altra. L'idea di dovermi sottoporre, a condolidazione avvenuta, ad un altro intervento mi prende male. Ho passato momenti pesanti dopo intervento anche con il cuore. Oggi ho effettuato un elettrocardiogramma . Il referto dice: bassi voltaggi diffusi. Questo secondo me potrebbe essere una complicanza dell'intervento. Togliere la placca con le viti è un intervento importante?
[#3]
Utente
La ringrazio dottore. Quindi solo una visita può servire a comprendere se il dolore è il clic dipendono da una cosa o dall'altra. L'idea di dovermi sottoporre a condolidazione avvenuta ad un altro intervento mi prende male. Ho passato momenti pesanti dopo intervento anche con il cuore. Oggi ho effettuato un elettrocardiogramma . Il referto dice: bassi voltaggi diffusi. Questo secondo me potrebbe essere una complicanza dell'intervento. Togliere la placca con le viti è un intervento importante?