Dolore ogni tanto dopo 4 messi dal intervento di sutura al.menisco laterale esterno

Mia figlia di 16 anni e stata operata 4 messi fa al crociato anteriore e 3 punti di sutura al.
menisco esterno laterale.
Il ginocchio è stabile ma ogni tanto sente un fastidio al menisco suturato quando stringe il quadrocipite e comunque lo sente ancora un po bloccato in confronto al altro ginocchio
E normale una cosa del genere?
FA rinforzo in palestra ma ancora non ha cominciato a correre, a breve inizierà sicuramente tra qualche giorno.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 86 1
Non capisco cosa intende per stringere il quadricipite. Forse vuole riferirsi al momento di contrazione del muscolo suddetto. Potrebbe benissimo trattarsi di un modesto edema da sforzo in sede di pregressa lesione.
Una più attenta valutazione potrà essere lasciata alla consultazione di uno specialista ortopedico se il disturbo dovesse intensificarsi quando aumenterà l’impatto sul terreno con la corsa.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
Si mi scusi quando contrae il muscolo (ma non sempre)e ,la corsa lo ha iniziato ieri ed è andata tutto bene ,grazie mille per la risposta dottore