Dolore ginocchio sx

Buonasera, ho effettuato una risonanza magnetica al ginocchio sx a 8 mesi post intervento lca per vari dolori ed instabilità.
Nella risonanza è stato scritto " modesta falda liquida nel recesso sottorotuleo.
Modesti esiti fibrotici, da pregresso accesso chirurgico, si osservano in sede pararotulea interna ed a carico del corpo adiposo infrapatellare.
Esiti di ricostruzione del legamento crociato anteriore, con legamento protesico, ancorché lievemente ispessito e iper intenso, come per modesto edema, regolarmente identificabile in sede e ben angolato.
" La domanda è c'è qualcosa che non va?
È grave quello che c'è scritto?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 86 1
Non c’è nulla di grave in quel che viene descritto nel referto della RM si evidenziano segni infiammatori da pregresso intervento chirurgico con on in LCA in situ ben disposto e normalmente funzionante.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta. Saluti