Salve, è possibile che abbia perso centimetri in altezza a 22 anni?

Salve, è possibile che io abbia perso centimetri in alezza a 22 anni?
Qualche anno fa, misurandomi da solo, arrivavo a 175 cm.
Ora, mi hanno misurato al militare e mi ri ritrovo 169 cm.
È possibile che abbia perso 6 cm?
Mi ricordo che msurandomi da solo andavo ben oltre il metro e settanza, appunto facenvo 175 cm.
Ora, anche misurandomi da solo a vasa, faccio 169 cm?
Come è possibile?
Vi prego di rispondermi e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Credo che sbagliasse quando misurandosi da solo riscontrava un’altezza di 175 cm di fronte agli attuali reali 169 cm.
perdere 6 cm a 22 mi pare una cosa altamente improbabile.
Avrebbe dovuto avere un cedimento di parecchi corpi vertebrali che comunque non sarebbero stati asintomatici.
La saluto.