Scatto interno al ginocchio dx

Salve,
Il 14 Giugno mi sono operato a LCA dx dovuto a rottura giocando a calcio.
Mi sono sempre allenato in palestra e il recupero sta procedendo molto bene (sono al 4 mese).
Come peso sono ritornato quasi al pre operatorio, massa muscolare ottima (addirittura la gamba operato é più grande di quella sana).
Ieri però calciando un pallone di piatto (non sono tornato a giocare, però lavorando nel calcio istintivamente ho dovuto calciarlo) ho avvertito come uno scatto all’interno del ginocchio, come se fosse uscito qualcosa e rientrato.
Il tutto senza dolore, limitazioni o gonfiori successivamente.
Cosa potrebbe essere?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 86 1
Se il ginocchio non è diventato edematoso, se non avverte dolore e ha conservato immutata la sua funzionalità non ha niente di cui preoccuparsi.
Ipotizzo possa trattarsi di uno scatto della rotula per l’inprovviso movimento in seguito al suo gesto atletico del tendine del quadricipite,