Trauma avambraccio

Circa un mesetto fa ho ricevuto una botta da una pallonata sull'avambraccio.
Ho sentito come se si spostassero i "tendini" o "fasce muscolari" che si sentono muovere nel dorso della mano.
Non mi ha causato nessun dolore.
Ho applicato subito del giacchio.
Ora passando la mano continuo a sentire questo slittamento dei tendini/fasce muscolari (!?
perdonate l'ignoranza).
Alla ecografia: In sede di tumefazione palpabile imbibizione edematosa del tessuto sottocutaneo dovuta a trauma.

L'ecografista sostiene il riassorbimento.
Io dopo un mese non sono sicuro.
Vorrei capire se si riassorbe oppure devo subire qualche intervento per la "decompressione".
No dolore, no livido esterno, no dolore.
C'è comunque la possibilità di riassorbimento?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 86 1
No abbia paura di sorta non dovrà subire alcun tipo d’intervento.
Quanto descritto dal referto ecografico rispecchia il violento trauma subito all’avambraccio.
L’imbibizione del tessuto sottocutaneo è destinato lentamente a riassorbirsi come del resto si riassorbono gli ematomi.