Hho tolto i fili di k, il dito è immobile

Buongiorno, dopo un mese circa dall'intervento il giorno 24 settembre ho tolto i fili di K.

Il dito fissato con il filo di K ora è totalmente immobile e quando lo tocco ha la sensibilità come se fosse addormentato.

Oggi ho iniziato a camminare senza scarpa ortopedica come da prescrizione dell'ortopedico.

È normale che il dito sia così?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Non so di quale dito del piede parli e non so perchè avesse il fili di K. che gli è stato rimosso.
Non avendola potuto sottoporla a visita non posso dirle il perchè del suo dito è totalmente immobile e la sensibilità come fosse addormentato .
Si rivolga agli ortopedici che l’hanno avuto in cura.

[#2]
Utente
Sì tratta del IV dito del piede dx.
Ho ricevuto operazione per frattura del metatarso del III e IV dito.
Quando mi hanno tolto i fili di K l'ortopedico mi hanno fatto fare una prova a muovere le dita e mi hanno detto tutto bene ma io lo vedo immobile.
Da oggi ho iniziato a caricare il peso e a camminare con scarpa normale.