Dolore schiena

Buonasera
Da qualche giorno avverto un leggero formicolio in mezzo alle scapole
Ho da poco effettuato una radiografia lombosacrale e risultato è lombalgia
Gli esami fatti da circa un mese erano tutti nei parametri
Attendo un vostro gentile consulto
Buona serata
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Per poter fare un’ipotesi diagnostica sul formicolio che avverte in mezzo alle scapole sarebbe stata più opportuna una RX del rachide dorsale piuttosto che di quello lombo-sacrale che non evidenzia alcuna patologia in quanto la definizione di lombalgia è una diagnosi clinica basata su dei disturbi a carico del tratto lombo-sacrale della colonna vertebrale che peraltro lei non avverte.
La saluto.