Tendini /nervi

Salve, mi si infiammano spesso i il tendini, in varie parti del corpo, dal rachide cervicale so che ci potrebbe essere un nervo schiacciato, ho una brutta postura, la gamba sinistra non appoggia bene come la destra, vorrei capire perché dopo una doccia calda, mi sento spaccato, schiena, gambe, collo, come se i tendini o i nervi andassero ancora di più in sofferenza, non posso farmi sempre la doccia ghiacciata, almeno capire questo, poi del resto so che ci vuole una visita in presenza.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Le chiedo scusa,ma non riesco a immaginare come una doccia calda possa provocarle un’infiammazione tendinea se per sua natura una doccia calda induce una rilassatezza del tessuto muscolare.
Per quanto riguarda il rachide cervicale,bisognerebbe indagare se sia presente un’ernia discale che comprime le radici nervose all’uscita dal forame di coniugazione intervertebrale.
Sarebbe opportuno che consultasse uno specialista ortopedico.