Non riesco a riprendermi dopo una frattura da stress media tibiale, sembra peggiorare

Salve, a set 2023 frattura rotula, dopo a nov frattura da stress media tibiale...dopo meesi a marzo risulta guarito, appena torno un minimo di attività (camminata) tornano i dolori, da ecografia compare periostite...mi mandano fisioterapia e terapia di Clody.
Non solo non miglioro ma mi inizia una lombosciatalgia...mi fermo di nuovo, dopo cortisone e adesso Lyrica, la sciatica persiste.
In tutto questo il dolore in zona caviglia tibia è peggiorata e da marzo mi è iniziato anche dolore alla caviglia tibia del altra gamba (sinistra)...insomma
...non ne esco più.
L'ultimo ortopedico non mi ha mandato nessun test per la caviglia sinistra e mi ha mandato magnetoterapia... nessun cambio, ormai sono depressa perché non riesco ne anche a stare in piedi più di un ora perché zona caviglia mi fa proprio male.
A volte sento come prurito in zona.
Cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.3k 84 1
Impossibile formulare un’ipotesi diagnostica e terapeutica per la varietà dei sintomi che lei riferisce difficilmente collegabili fra loro. L’ortopedico da lei consultato non le ha prescritto la terapia che ha menzionato e che probabilmente ha tratto dalle sue consultazioni in internet, avvalendosi della sua competenza ed esperienza.
Posso ipotizzare che alla sua sintomatologia si aggiunga una forte componente ansiosa e una modica ipocondria.
Nel caso non si sentisse a suo agio con il suo ortopedico, non avrebbe altro da fare che rivolgersi ad un altro di sua fiducia.
La saluto.